mercoledì 20 novembre 2013

Fame, solo d'amore

se vuoi mangiare ma non hai fame c'è qualcosa che non va...il tuo cervello ti sta dicendo che c'è un vuoto da riempire e questo viene interpretato come fame..ma la fame dell'anima non si cura col cibo.

5 commenti:

  1. io sono alta 1.60 e peso 55 circa. sono ana da febbraio e con la mia forza di volontà sono arrivata a 38. purtroppo le abbuffate mi hanno ridotta più grassa di prima. vorrei trovare qualcuna come me che mi aiuti e che mi sostenga (ovviamente la cosa sarà reciproca. ti va se ci sentiamo in privato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao... non so come tu abbia fatto a trovare un post di quasi 2 anni fa, ma comunque per me va bene.. scrivimi qui sirena_95@live.it

      Elimina
  2. Ciao sono alta 1.52 ma peso 60 kg e passa...questa storia s ripete da quando i miei genitori si sono separati, al posto di piangere mi nascondevo dietro il cibo..mi vergogno ad andare fuori, mi sento osservata e presa in giro sono stufa...hai/avete qualche consiglio?

    RispondiElimina
  3. Ciao sono alta 1.52 ma peso 60 kg e passa...questa storia s ripete da quando i miei genitori si sono separati, al posto di piangere mi nascondevo dietro il cibo..mi vergogno ad andare fuori, mi sento osservata e presa in giro sono stufa...hai/avete qualche consiglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato invece di sfogarti sul cibo, a fare sport?

      Elimina